Anteprima WNBA: antipasti e snub All-Star; Liberty guarda per tornare in pista
C’è un Scherzo Su Internet che il lunedì durante la stagione WNBA spesso produce il maggior numero di drammi e notizie che escono in campionato e dai suoi giocatori. C’è una ragione per questo: spesso non ci sono giochi il lunedì, anche se ci sono alcune settimane in questa stagione in cui ci sono. Ma per la maggior parte, il lunedì è in genere un giorno in cui il campionato è buio.
Bene, ieri è stato un esempio di quella tendenza nella pratica. Non solo la lega ha annunciato che aggiungerà altre tre squadre di espansione oltre alle due altre squadre di espansione di Toronto e Portland che debutteranno la prossima stagione, ma è stato annunciato un commercio a sorpresa dalle Valkyries Golden State e gli antipasti All-Star per il gioco All-Star di Indianapolis del 19 luglio.
Annuncio
La lega annunciato Che a Cleveland avrebbe ricevuto la sedicesima squadra del WNBA che inizierà a giocare nel 2028, Detroit avrebbe guadagnato il 17 °, unendosi ufficialmente nel 2029 e poi Filadelfia sarebbe diventato il 18 ° franchising e avrebbe iniziato a giocare nel 2030. Tutti i gruppi di proprietà di questi tre nuovi franchising pagato Una commissione di espansione di $ 250 milioni, quasi cinque volte quello che Joe Lacob e Peter Guber pagavano per le Valkyries nel 2023.
Momenti dopo tutto quella pompa e circostanza nell’ufficio della lega, gli assi di Las Vegas scambiato per Nalyssa Smith che ha inviato una ripresa del primo round di Las Vegas 2027 alle ali. E di conseguenza, gli assi hanno dovuto rinunciare al debuttante Elizabeth Kitley e veterano Tiffany Mitchell Per fare roster e stipendio camera per Smith.
E poi le valchirie rinunciato Julie Vanlooche era lontano dalla squadra in competizione in Eurobasket. Vanloo ha perso la celebrazione della medaglia d’oro della sua squadra nazionale belga dopo aver vinto Eurobasket per assicurarsi che fosse tornata nella Bay Area il prima possibile. Ha avuto la notizia di essere stata rilasciata semplicemente pochi istanti dopo l’atterraggio in California. Mentre Vanloo combattuto A volte durante i suoi minuti in tribunale con Golden State, ci sono domande sui tempi del franchise che le fanno conoscere la loro decisione prima di saltare su un lungo volo di 14-15 ore di ritorno a San Francisco.
Tutto ciò è accaduto un lunedì e questo è in aggiunta al giorno prima di dove Angel Reese mettere Un’altra performance di carriera segnando 24 punti mentre spara oltre il 52 percento dal campo oltre a 16 rimbalzi e sette assist, quasi il suo secondo triplo-doppio. Ha fatto tutto questo davanti a lei Idolo d’infanzia Candace Parkerche aveva la sua maglia n. 3 in pensione dalle scintille prima di Tipoff.
Chi sono gli antipasti All-Star del 2025 WNBA?
Prima di visualizzare in anteprima la settimana, discutiamo degli antipasti All-Star che sono stati annunciati lunedì sera. I due più alti getter di voto dei fan, Caitlin Clark E Napheesa Colliersono stati nominati capitani e antipasti automatici domenica. E poi un giorno dopo, gli ultimi otto antipasti furono annunciati da Due diversi Spettacoli sponsorizzati da ESPN.
Annuncio
Gli ultimi otto antipasti sono stati determinati dalla combinazione ponderata di voti dei fan, voti dei media e voti dei giocatori. I voti dei fan sono stati pesati al 50 percento con i media e i voti tra pari che contano per il 25 percento ciascuno.
Ciò che è saltato immediatamente nei risultati di voto ponderati della lega è stato il modo in cui Clark è stato classificato dai suoi coetanei. I giocatori hanno classificato Atlanta Allisha Gray Innanzitutto, New York Sabrina Ionescu Secondo e poi Clark Ninth.
Questa non dovrebbe essere una grande sorpresa soprattutto considerando che Clark ha giocato solo in nove delle 16 partite totali della febbre finora in questa stagione, e ha sparato alla palla in modo molto inefficiente (39% complessivo e 29,5% da tre) oltre a una media di 5,9 fatturati. Ma questa non è anche la prima volta che un giocatore molto popolare è stato classificato più in basso dai suoi coetanei come Ionescu ha ricevuto un trattamento simile Due anni fa ed è stato classificato 19 ° dai giocatori.
È incredibilmente difficile discutere con gli altri otto antipasti che sono stati selezionati. A’ja Wilson sta ancora mettendo su numeri All-WNBA anche se non sono così impressionanti come lo erano durante la sua stagione MVP 2024 ultraterrena. Grigio ha messo insieme Vicino se non la migliore stagione statistica che ha avuto da allora è entrata in campionato nel 2017. Nneka Ogwumike ha guadagnato la sua decima selezione All-Star su un altro incredibilmente efficiente Inizia la stagione sparando al 53,1% su 13,4 tentativi per partita. È stata ancora più efficiente del front-runner Collier MVP.
Annuncio
Prima del recente crollo delle riprese di Ionescu, lei e il compagno di squadra Liberty Breanna Stewart Stavano entrambi mettendo su oltre 20 punti una partita e hanno portato la loro squadra in Liberty a un inizio 9-0 prima di perdere Jonquel Jones a una distorsione alla caviglia e Leonie Fiebich a EuroBasket.
Il mercurio Sabally ha anche messo in scena un stagione carriera finora e ha preso il peso del carico di punteggio quando Alyssa Thomas è stato fuori per due settimane con un infortunio al polpaccio. Aliyah Boston ha la percentuale di goal in campo più alta (59.7) Tra i giocatori che giocano oltre 25 minuti a partita.
E ultimo e certamente non meno importante, Paige Bueckers guida tutti i debuttanti in punti e assist per partita e lo è terzo Tra i principianti in percentuale di goal in campo per i giocatori del primo anno che giocano oltre 25 minuti a partita. Sta segnando l’undicesimo più in campionato E Settimo la maggior parte delle guardie sedute proprio sotto Ionescu e proprio sopra Clark.
Chi sono gli snob di avviamento All-Star WNBA?
Il punto è che è incredibilmente difficile fare una discussione contro uno di questi giocatori che inizia nel gioco All-Star. Quello che forse c’è una discussione contro potrebbe effettivamente essere Clark. Chi avrebbe potuto sostituirla solo in base alla produzione statistica da sola?
Annuncio
Skylar Diggins mi viene in mente immediatamente solo in base a il fatto Che è la settima migliore nel punteggio e terza nel punteggio tra le guardie. Inoltre, ha una media della quarta maggior parte degli assist ed è quinta nelle azioni di vittoria (2.5) tramite le sue statistiche di cerchio. È quarta in percentuale di goal in campo tra le guardie che hanno una media di oltre 30 minuti a partita (46.3).
Un’altra guardia che avrebbe potuto essere un antipasto All-Star è Kelsey Plum che ha messo su un’impressionante stagione statistica finora anche se le sue scintille di Los Angeles continuano a lottare nel loro viaggio per fare i playoff per la prima volta dal 2020. Plum Guida tutte le guardie Segnare 20,6 punti a partita ed è sesto tra le guardie in assist medi con 5,6.
In una lega dominata da attaccanti versatili, non è una sorpresa che non ci fosse abbastanza spazio per forse uno dei più versatili Alyssa Thomas. Thomas ha messo su alcuni dei migliori numeri della sua carriera, guidando la lega in assist (9.3) e media Altri punti di quanto ha fatto durante la sua stagione del 2023, quella in cui Stewart l’ha battuta nelle votazioni dell’MVP. Il motivo per cui Thomas ha perso la barca è probabilmente a causa delle due settimane che ha perso.
L’ultimo giocatore che penso ci sia una discussione per essere un antipasto all-star Brionna Jones Chi mentre non ha segnato negli anni ’20 come i suoi coetanei, è accumulata 2.3 Vincere azionilo stesso importo che A’ja Wilson ha e un po ‘più di Thomas e Sabally. Lei e Diggins sono gli unici giocatori tra i primi sette nelle quote di vittoria che non sono diventati antipasti All-Star.
Annuncio
Sarebbe scioccante se qualcuno di questi giocatori che non si chiamava gli antipasti non facesse la squadra All-Star finale. In questo momento le riserve vengono votate dai capo allenatori del WNBA e questi risultati saranno rivelati questa domenica 6 luglio alle 12:00 ET. Solo un disclaimer, gli allenatori non possono votare per i propri giocatori.
La settimana a venire
Da questa settimana presenta la partita del campionato del Commissario Coppa di martedì sera, ci sono meno partite tra cui scegliere. La lega va in mini pausa mercoledì prima di riprendere giovedì. Dopo che la finale della Coppa del Commissario si svolge a Minneapolis, la maggior parte delle partite a cui prestare attenzione sono le rivincite dei recenti matchup. La febbre può vendicarsi degli assi e la libertà può riscattarsi contro la tempesta con Fiebich da Eurobasket?
FINALE DEL CAPS del Commissario: Indiana Fever @ Minnesota Lynx
(Martedì 1 luglio alle 20:00 ET su Prime Video)
Annuncio
Ora che Clark è stato governato fuori ufficialmenteLa febbre ha un colpo alla vittoria? Sarà una collina difficile da scalare per una squadra che è quasi caduta sulle ali di Dallas venerdì senza Clark. Questa è la mossa giusta per l’Indiana che guarda la salute a lungo termine di Clark, ma ciò che rende questo matchup degno di essere guardato è proprio il fatto che queste due squadre non si sono ancora giocate. Le due sconfitte della Lynx in questa stagione sono arrivate nei giochi in cui sono stati oborchi dal loro avversario e hanno permesso ad almeno 20 punti avversari dai propri fatturati. Se la febbre gioca duramente, hanno un colpo. Ma se la lince apprezza i loro beni, questa dovrebbe essere una partita molto vincente e il Minnesota diventerebbe il primo campione della Coppa del Commissario consecutivo nella storia della lega.
Las Vegas Aces @ Indiana Fever
(Giovedì 3 luglio alle 19:00 ET su Prime Video)
Anche se anche Clark manca questo gioco, sarà affascinante vedere quanto Acees Awer di recente acquisizione Nalyssa Smith ottiene. Gli Aces hanno vinto questo matchup la prima volta il 22 giugno con Clark sul pavimento per la febbre. Ma questo sarà il primo test che gli assi devono vedere se aggiungendo le difese di Smith effettivamente proteggerla, il che potrebbe aprire più spazio sul pavimento. Las Vegas ha spesso lottato quando le difese avverse non proteggono nemmeno Kiah Stokes e si carica sugli altri loro giocatori.
Washington Mystics @ Minnesota Lynx
(Giovedì 3 luglio alle 20:00 ET su League Pass)
Annuncio
I Mystics cercheranno una vittoria dopo aver lasciato cadere il loro ultimo 79-71 contro le Dallas Wings incredibilmente shorthand. Ma anche la seconda perdita della stagione della Lynx è arrivata ai mistici il 24 giugno. Mentre entrambe le squadre erano senza i loro migliori giocatori Napheesa Collier E Brittney Sykesi mistici si sono ancora difesi in modo aggressivo e hanno guadagnato quella vittoria forzando 19 fatturati e segnando 26 punti su quei fatturati. Può il gioco a due vie del versatile Center Shakira Austin soffocare collier? Se Collier lotta e la difesa dei mistici rimane aggressiva, direi che questo ha il potenziale per essere un gioco davvero competitivo a cui prestare attenzione.
Golden State Valkyries @ Minnesota Lynx
(Sabato 5 luglio alle 20:00 ET su League Pass)
La Lynx ha una tonnellata di affascinanti matchup questa settimana, incluso uno contro i Valkyries. Mentre il Minnesota ha battuto Golden State in modo convincente circa un mese fa, i Valkyrie sono in qualche modo migliorati da quando hanno perso i giocatori contro Eurobasket. (Presumibilmente un altro motivo per cui hanno rinunciato alla guardia Vanloo.) Dopo alcune lotte di New York Liberty, i Valkyries ora hanno la seconda migliore difesa in campionato che li ha alimentati a un 2.7 Valutazione netta. Confrontalo con il -10.7 Valutazione netta Quel Golden State aveva quando la Lynx ha suonato per l’ultima volta le Valkyries.
Seattle Storm @ New York Liberty
(Domenica 6 luglio alle 13:00 ET su CBS)
La Liberty di New York lo ha attraversato ultimamente, perdendo quattro delle ultime cinque partite mentre continuavano ad adattarsi a giocare senza il 2024 WNBA Finals MVP Jonquel Jones e Ala tedesca Fiebich. Una di quelle perdite è arrivata alla tempesta il 22 giugno quando hanno perso solo 10 punti 89-79. Mentre molto probabilmente Fiebich sarà disponibile per questo gioco e dovrebbe fornire più tiro e difesa, sarà interessante vedere come la Liberty continuerà a guadare il loro programma prima che Jones torni presumibilmente dopo la pausa All-Star. Sconfiggere una squadra di tempesta a strisce di riportare i campioni in difesa in pista?