Classifiche per debuttanti della dinastia 2025: Cooper Flagg è apre la strada

Con la bozza del 2025 avvolta, il prossimo passo logico è iniziare a redigere quei principianti nella tua lega di dinastia! Forse il metodo migliore è aspettare un po ‘più a lungo per iniziare a redigere, ma a volte i veri malati come noi hanno solo bisogno di redigere. È il prurito che non può essere graffiato in nessun altro modo.
Quindi, ecco la mia opinione su come valutare questi giocatori in campionati di dinastia, con alcuni pensieri sul fatto che siano migliori per la ricostruzione o le squadre contendenti e se saranno ottimizzati in formato punti o categorie.
Annuncio
I nomi di livello indicano dove penso che abbiano la possibilità di finire in leghe di ritrattamento in futuro, il che dovrebbe dare una buona indicazione di quale tipo di valore attribuire a questi giocatori. Avremo un aggiornamento delle classifiche della dinastia più ampia in arrivo il prossimo mese che includerà questa lezione di rookie!
Tier 1: Top Five perenne
1. F Cooper Flagg, Dal
È in una lega a sé stante, che conosciamo da un po ‘. Indipendentemente dal formato in cui stai giocando, Flagg dovrebbe essere il primo giocatore fuori dal tabellone.
Tier 2: Top 25 Upide
2. G Dylan Harper, SAS
L’opzione Clear No. 2 in ogni formato. Harper avrà un sacco di successo come Victor Wembanyama’s Guardia per molto tempo.
Tier 3: più top 75 stagioni in anticipo
3. G VJ Edgecombe, Phi
Il percorso di Edgecombe verso i minuti dell’anno uno dipende interamente da quanto sia importante la sua difesa. In un ruolo importante, può essere una fonte d’élite di furti. Quanto si sviluppa l’offesa determinerà quanto possa essere dominante.
4. F Ace Bailey, Uta
Forse questa non era la destinazione preferita di Bailey, ma controlla tutte le scatole di un luogo in cui vorrebbe essere. È solo nello Utah. Bailey avrà la possibilità di iniziare immediatamente e ottenere un sacco di colpi. Era anche un solido rimbalzo e una buona fonte di blocchi a Rutgers.
5. G Kon Knueppel, Cha
Knueppel dovrebbe immediatamente inserire come la guardia di tiro iniziale accanto a Lamelo Ball E ottieni un sacco di tre puntatori, che può fornire in modo efficiente. Può fornire alcuni altri numeri decenti su tutta la linea, ma il valore si troverà nelle leghe di categoria, in cui le sue forti percentuali saranno amplificate.
6. G Jeremiah Paures, né
L’atterraggio a New Orleans non è l’ideale a breve termine, ma la guardia sottodimensionata di 18 anni non avrebbe mai dominato immediatamente. Abbassalo la tua tavola se hai bisogno di produzione dell’anno uno, ma le paure hanno il potenziale per essere un giocatore offensivo davvero dominante.
7. C Derik Queen, né
Si adatta accanto a Sion Williamson lavorare difensivamente? Probabilmente no, ma potrebbe essere un sacco di divertimento in attacco. Inoltre, se rinunci a una scelta non protetta del primo turno che è la scelta più favorevole tra due squadre in una classe impilata come 2026, è meglio che ti impegni a far funzionare questa cosa.
8. C Khaman Maluach, PHX
Il commercio per Mark Williams Pochi minuti prima di prendere Maluach è stato straziante, ma ciò non significa che dovremmo abbassarlo lungo le nostre tavole. Williams è un grande offensivo di talento, ma Maluach dovrebbe essere meglio difensivamente ed è sicuramente un giocatore offensivo di impatto. Inoltre, Williams ha certamente alcuni punti interrogativi. Non è uno scenario non realistico che Maluach sia semplicemente migliore di Williams entro un anno o due.
9. C Thomas Sorber, OKC
Sorber non è una scelta di successo a breve termine. Lo scenario migliore in assoluto è che si sviluppa nella G League come debuttante e finisce per essere abbastanza bravo che il tuono declino Isaia Hartenstein’s Opzione della squadra per la stagione 2026-27 e ha un ruolo di Sorber. Lo scenario più realistico è che ci vuole un po ‘più di tempo perché Sorber per rompa la rotazione, ma è davvero grande con una abilità di abilità fantasy.
10. f Collin Murray-Boyles, tor
CMB sarebbe più alto se si trovasse in una situazione migliore. Ha la Statset per essere un produttore di fantasia dominante, specialmente nella categoria campionato. Tuttavia, la vestibilità accanto a Scottie Barnes è interessante. Tuttavia, il talento vince, ed è abbastanza difficile scendere così in basso.
11. G egor demin, bkn
Indipendentemente da come ti senti riguardo alla Demin come una prospettiva (sono più basso con lui), questa è una situazione ideale. Brooklyn ha avuto così tanti problemi di guardia della scorsa stagione, quindi ne hanno redatti tre, e poi anche un sette piedi che gioca come una guardia di punta. Usare la scelta n. 8 su Demin significa che gli daranno le chiavi e gli lasciano correre lo spettacolo. Se stai cercando la produzione dell’anno uno e puoi affrontare l’inefficienza, la demin potrebbe essere presa in precedenza.
Livello 4: potenziale top 75 stagioni in vantaggio
12. G Cedric Coward, Mem
Il codardo potrebbe sostituire Desmond Bane Nella formazione iniziale. Ha un’apertura alare di 7’2 “e spara a tre. Fantasy Stud.
13. G Tre Johnson, era
Il punteggio e le riprese sono grandi, ma non contribuisce molto altro nel punteggio della scatola. Johnson dovrebbe essere un giocatore migliore per i maghi di quanto non sarà per i gestori fantasy.
14. G Kasparas Jakucionis, Mia
È scivolato al caldo e ora Jakucionis non ha un sacco di competizione per minuti. La vestibilità accanto a Tyler Herro è discutibile in difesa, ma Jakucionis in un ruolo importante dovrebbe portare a una tonnellata di produzione nel punteggio della scatola.
15. C Ryan Kalkbrenner, Cha
Gli Hornets hanno aggiunto Kalkbrenner al secondo turno e gareggerà immediatamente per un ruolo iniziale. Ha una media di 2,7 blocchi per partita al college e ora verrà alimentato secchi facili Lamelo Ball.
16. C Danny Wolf, BKN
Wolf è un centro dinamico che dovrebbe essere in grado di creare disallineamenti contro i grandi difensori. Inoltre, i big che possono passare come il lupo non si avvicinano spesso e la maggior parte di essi sono borchie fantasy.
17. G Walter Clayton Jr., Uta
C’è una vera possibilità che Clayton finisca per essere la migliore guardia della squadra con la serata di apertura. In quel ruolo, fornirà un sacco di tre puntatori e assist. Utah ha detto che hanno finito il tank e Clayton aiuterà.
18. F Rasheer Fleming, PHX
È scivolato al secondo turno, ma Fleming è molto meglio di così. Può sparare a tre ha un’apertura alare di 7’5 “. La miniera d’oro fantasy in una squadra senza molta profondità.
Tier 5: Top 100 Upide
19. F NOA ESSENGUE, CHI
Essengue non è il marcatore più raffinato, ma dovrebbe ottenere un aspetto facile da passaggi Josh Giddeyed è una bella oscillazione al rialzo per Chicago. Sarà interessante vedere come coesiste accanto Matas buzelis.
20. F Carter Bryant, SAS
Bryant è una prospettiva difensiva di alto livello con rialzo offensivo. A questo punto non c’è un percorso chiaro per ampi minuti, ma la sua difesa sarà preziosa. Il modo in cui la sua offesa avanza determinerà quanto successo ha, dal momento che dovrebbe essere in grado di ottenere statistiche difensive se è sul pavimento.
21. C Joan Beringer, min
Progetto a lungo termine qui. La speranza è che possa imparare come essere Rudy Gobert dall’uomo stesso. Non aspettarti molta produzione nelle prossime stagioni, ma il lato positivo qui è eccezionale.
22. f Nique Clifford, SAC
Un pezzo di vittoria-noto per i re, e se riesce a ottenere abbastanza minuti, è una scelta vincente per i gestori fantasy. È una prospettiva più antica, ma può fornire numeri a tutto tondo nel punteggio della casella.
23. C Yang Hansen, por
Mi è piaciuto Yang prima della bozza. È un passante forte per un grande uomo che ha giocato bene alla mietitrebbia. Come tutti gli altri, non mi aspettavo che fosse una scelta del primo turno, e certamente non mi aspettavo che andasse sedicesimo. Tuttavia, la direzione di Portland ha sostanzialmente puntato la loro reputazione su questa scelta, e questo significa qualcosa per me. Ha una competenza di fantasia. Come si adatta a Donovan Clingan Non è chiaro, ma non lascerei che Yang cada oltre questo posto nella tua bozza da principiante e se ti fidi di Joe Cronin, sentiti libero di fare un’altalena prima.
24. G Jase Richardson, Orl
Orlando è la soluzione perfetta per Richardson a prosperare come guardia fuori palla accanto ad alcuni grandi registi. Potrebbe non giocare molto presto, ma è una guardia efficiente e cerebrale che renderà felici i fan di Magic.
25. F ASA NEWELL, ATL
In termini di Playstyle, John Collins è un buon confronto per Newell e Collins ha goduto di alcune stagioni davvero produttive ad Atlanta. Con Jalen Johnson di fronte a lui, Newell non ha lo stesso percorso verso i minuti che Collins aveva, ma quando le situazioni cambiano, c’è un percorso per Newell per essere un’opzione fantasy davvero buona.
Tier 6: vedo la visione
26. G Nolan Traore, BKN
Non sono sicuro di come si adatti alle altre guardie che hanno arruolato, ma il riassunto è intrigante.
27. G Hugo Gonzalez, Bos
Gonzelez ha avuto il tempo di giocare in una talentuosa squadra del Real Madrid come diciannovenne. È efficace in transizione e in difesa. Lo scatto ha bisogno di lavoro, ma questa è un’altalena al rialzo per Boston
28. F Adou Thiero, Lal
Un difensore atletico sull’ala che può segnare in transizione. Tiero soddisfa molti bisogni per i Lakers e il vantaggio del furto è intrigante per i gestori fantasy.
29. F Will Riley, era
Riley ha il lato positivo per avere un impatto sul gioco in una moltitudine di modi in attacco, ma potrebbero essere alcuni anni. Washington gli darà la possibilità di svilupparsi, ma non aspettarsi una produzione precoce.
30. G Ben Saraf, BKN
Il rialzo del gioco è intrigante, ma non sono ancora una volta sicuro di come tutto si adatti a Brooklyn con tutti questi gestori di palla.
31. G Kam Jones, Ind
Tyrese Haliburton probabilmente mancherà tutta la prossima stagione. Jones è stata una guardia di punta produttiva la scorsa stagione e potrebbe immediatamente fornire un certo valore per i gestori di fantasia se hanno bisogno di lui per iniziare di tanto in tanto.
32. F Noah penda, Orl
Un altro grande regista per la magia che è anche un difensore di alto livello. Il percorso di Penda verso i minuti non è chiaro, ma è un giocatore di talento che deve solo capire un modo per segnare.
33. G Drake Powell, BKN
Mi piace molto Powell come prospettiva, ma non credo che si tradurrà in molto valore fantasy. È un difensore di alto livello e un atleta strano, ma ciò non si è tradotto in molte statistiche difensive nella Carolina del Nord.
34. C Amari Williams, Bos
Kristaps Porzingis è ad Atlanta. Al Horford E Luca Kornet sono agenti liberi. Qualcuno deve giocare al centro a Boston e Tyler Zeller non sta attraversando quella porta. Williams è stato anche un forte centro di passaggio per un grande nel Kentucky la scorsa stagione.
35. C Maxime Raynaud, SAC
Avrei preso Raynaud molto prima di dove i re lo avevano preso, quindi era un grande valore per loro. Speravo che avrebbe trovato una situazione in cui poteva giocare molto presto, ma essendo il backup dietro Domantas Sabonis Non lo lascia molti minuti. In una situazione diversa, prenderei Raynaud molto prima.
36. C Yanic Konan Niederhauser, lac
Un corridore che può bloccare i colpi è un archetipo con cui ha avuto molto successo a giocare James Hardenma il backup di Ivica Zubac non lascia all’inizio Konan Niederhauser.
37. F Liam McNeeley, Cha
McNeeley ha lottato in un ruolo per UConn che non giocherà nella NBA. Ma anche se è migliore di quanto non fosse al college, non c’è molto che si tradurrà per il basket fantasy in qualsiasi formato, a meno che tu non sia davvero alla disperata ricerca di tre punti.
Tier 7: Wild Cards
38. F Bogoljub Markovic, mil **
39. f Micah Peavy, né
40. G Alijah Martin, tor
41. F Jamir Watkins, era
42. G Javon Small, Mem
43. F Sion James, Cha
44. G Chaz Lanier, det
45. C Johni Broome, Phi
46. G Koby Brea, PHX
47. F Eric Dixon, Lal*
48. C Vladislav Goldin, Mia*
49. C Rocco Zikarsky, min
50. G John Tonje, Uta
51. F Lachlan Olbrich, Chi
52. G Ryan Nembhard, Dal*
53. G Tyrese Proctor, CLE
54. G Mark Sears, Mil*
55. G Will Richard, GSW
56. G Kobe Sanders, Lac
57. G Kadary Richmond, era*
58. F RJ Luis Jr., Uta*
59. G Chucky Hepburn, tor*
60. G Hunter Salis, Phi*
61. G Caleb Love, por*
62. F Alex Toohey, GSW
63. G Max Shulga, Bos
64. F Brooks Barnhizer, OKC
65. F Eli Ndiaye, Atl*
66. F Mohamed Diawara, NYK
67. G Taelon Peter, Ind
68. G Jahmai Mashack, Mem
69. C Dylan Cardwell, SAC*
70. F CJ Huntley, PHX*
71. G Tamar Bates, den*
72. C Hunter Dickinson, né*
73. G miglia Kelly, dal*
74. F Saliou Niang, Cle **
*UDFA a due vie
** Draft-and-Stashes