Indiana Pacers 2024-2025 Riepilogo della stagione di basket fantasy: What the Hali

Ora che la stagione NBA è finita, ricapitoleremo la stagione di basket fantasy per i secondi classificati 2024-25.
Negli ultimi due mesi, abbiamo fornito un riepilogo per ogni squadra, a partire dalla squadra con il peggior record e concludendo con i campioni della Eastern and Western Conference.
Annuncio
Oggi stiamo guardando una squadra che è andata su una delle più grandi piste di playoff mai vista.
Indiana Pacers 2024-2025 Riepilogo della stagione
Documentazione: 50-32 (4 °, est)
Valutazione offensiva: 115.4 (9 °)
Valutazione difensiva: 113.3 (14 °)
Valutazione netta: 2.1 (T-13th)
Ritmo: 100,76 (7 °)
2025 Picks Draft NBA: 54 ° pick
La campagna 2024-25 è stata forse la più eccitante della storia di Pacers e includo la corsa del campionato 1999-00 e la malizia del 2005 nella stagione di Palace.
Per il secondo anno consecutivo, i Pacer sono arrivati ​​alle finali della Eastern Conference, ma quest’anno hanno superato la gobba. L’Indiana ha perso un cuore spezzato nel Game 7 delle finali contro il Thunder, ma l’improbabile corsa dell’Indiana all’ultima partita della stagione è stata una delle più divertenti e inaspettate nella memoria recente.
Annuncio
La superstar Tyrese Haliburton ha fatto il passo successivo con una corsa post -stagione abbagliante, ma un infortunio devastante nella partita 7 delle finali avrà un grande effetto a catena nel roster la prossima stagione.
Ricappiamo le esibizioni fantasy della scorsa stagione e guardiamo avanti fino al 2025-26.
Fantasy Stranout: Tyrese Haliburton
Haliburton ha consegnato una stagione mostruosa per i gestori di fantasia, con una media di 18,6 punti, 3,5 rimbalzi, 9,2 assist, 1,4 rubate, 0,7 blocchi e 3,0 triple in 33,6 minuti in 73 partite. Ha sparato il 47,3% dal pavimento e l’85,1% dalla striscia di beneficenza quando è arrivato quinto nel valore fantasy per partita.
Per una stagione regolare come Hali, la sua corsa post -stagione era roba da leggende. I Pacers del quarto seme hanno abbattuto i dollari in cinque partite e Haliburton ha dato il colpo a eliminazione diretta con un layup vincente nel gioco 5.
Annuncio
Successivamente furono i Cavs, che Indiana spedirono nella spazzatura di un altro signore. Giù due nel Game 2, Hali ha perso un tiro libero con 12 secondi rimanenti, ha raccolto il suo rimbalzo, gocciolato oltre l’arco e affondò freddamente il Trey di viaggio con poco più di un secondo per giocare.
Nelle finali della Eastern Conference contro i Knicks, Haliburton non ha perso tempo a lasciare il segno nella serie. Giù due con 10 secondi per giocare, ha guidato nella corsia, ha gocciolato e ha lanciato un tiro che ha fatto un lungo rimbalzo dal bordo prima di trovare la luce del giorno. Pensando di aver vinto la partita, Haliburton ha imitato l’iconico gesto di soffocamento di Reggie Miller alla folla del Madison Square Garden. La recensione ha mostrato che il suo piede era in linea, ma l’Indiana ha concluso il gioco in OT e non ha mai guardato indietro nella serie.
In finale, Haliburton ha colpito un altro vincitore del gioco nel Game 1 per dare all’Indiana il suo primo e unico vantaggio della gara.
I Pacer erano enormi sfavoriti per vincere le finali contro il Thunder, ed erano cani in ciascuna delle sette partite della serie. In qualche modo, Haliburton e Co. hanno costretto una partita 7, ma la tragedia ha colpito pochi minuti nel concorso.
Annuncio
Haliburton affondò tre primi triple per sollevare i Pacer, ma mentre si muoveva sull’ala, la sua achille destra si strappò visibilmente, e andò a terra. Haliburton fu immediatamente emotivo e fu aiutato fuori dal campo. I rapporti successivi hanno confermato la lacrima di Achille e Hali
Fantasy Apocalisse: TJ McConnell
McConnell ha concluso la stagione regolare di 218 nel valore fantasy per partita, ma la natura rivoluzionaria della sua esibizione è arrivata nel post-stagione, dove è diventato una leggenda dei Pacers.
McConnell ha segnato in media 9,1 punti, 2,4 rimbalzi, 4,4 assist, 1,1 ruba e 0,3 blocchi in 17,9 minuti in 79 partite nella stagione regolare. Ha sparato rispettabilmente al 51,9% dal campo e al 74% dalla striscia di beneficenza nella sua sesta stagione con l’Indiana, operando come guardia di cambio di pace specializzata come difensore e facilitatore ad alta energia.
Annuncio
È venuto a giocare in finale, con una media di 12 punti, 3,6 tavole, 4,3 dimes e 2,1 rubate in sette partite. Con Tyrese Haliburton, ha zoppicato nei Giochi 5-6 e per la maggior parte del Game 7, ha intensificato in grande stile.
Nelle ultime tre partite della serie di campionati, McConnell ha segnato 15,3 punti, 6,3 rimbalzi, 4,3 assist e 2,3 rubate. Ha regolarmente fatto grandi giocate in attacco, tra cui rimbalzi chiave e punteggio a microonde quando la sua squadra non ha potuto colpire i colpi.
Con Haliburton destinato a perdere tempo significativo la prossima stagione, McConnell ha sicuramente guadagnato un ruolo più ampio per la campagna 2025-26, rendendolo un’opzione intrigante di fine round nelle bozze fantasy.
Delusione fantasy: nessuno
L’Indiana ha operato come una macchina ben oliata per tutta la stagione regolare e i playoff, appoggiandosi a Tyrese Haliburton e Pascal Siakam per fare il sollevamento pesante, con Myles Turner, Andrew Nembhard, Aaron Nesmith e Benn Mathurin che riempiono le lacune. Le stelle hanno brillato e il ruolo dei giocatori ha fatto quello che gli è stato chiesto di fare. Non ci sono state grandi sorprese dal punto di vista fantasy.
Riaggi di fantasia/guardia
Myles Turner:
Turner ha terminato la sua decima stagione in Indiana con una media di 15,6 punti, 6,5 rimbalzi, 1,5 assist, 0,8 rubate, 2,0 swat e 2,2 triple. Il grande uomo è apparso in 72 partite e ha registrato 30,2 minuti a notte, sparando il 48,1% dal pavimento e il 77,3% dalla striscia di beneficenza.
Annuncio
Turner è finito nella top 50 nel valore fantasy per partita grazie alla sua capacità di bloccare i colpi, afferrare rimbalzi e colpire triple. La sua forte stagione regolare è stata inasprita da una triste corsa finale. Attraverso sette partite contro il Thunder, ha segnato in media solo 10,6 punti, 4,4 rimbalzi, 1,4 assist, 0,3 rubate, 1,4 blocchi e 0,9 triple.
Il giocatore più longevo dell’Indiana è stato incluso in molte voci commerciali durante la sua carriera, ma non c’è fiducia che verrà effettivamente trattata in questa bassa stagione.
Impostato per essere un agente libero senza restrizioni, Turner potrebbe scegliere di testare il mercato degli agenti liberi e unirsi a un team di centrocampo come i Lakers. Forse i Pacer riconsider lo riportano dopo la sua manifestazione poco brillante sul palco più grande?
Se ritorna ai Pacer, aspettati numeri simili a quelli che ha pubblicato in questa stagione, con un potenziale urto nel punteggio a causa dell’assenza di Haliburton.
Annuncio
Pascal Siakam:
Siakam è stato magistrale nella sua prima stagione completa con Indiana, con una media di 20,2 punti, 6,9 rimbalzi, 3,4 assist, 0,9 rubate, 0,5 blocchi e 1,6 triple in 32,7 minuti in 78 presenze. La stella in avanti ha sparato in modo efficiente dal pavimento (51,9) e ha abbattuto il 73,4% dei suoi tentativi dalla striscia di beneficenza.
Non sorprende che il tempo di gioco di Siakam e le statistiche del conteggio hanno fatto un tuffo proveniente da Toronto in Indiana. Ha terminato con il suo minor numero di punti, rimbalzi e minuti in sei stagioni e il suo minor numero di assist in cinque stagioni. Ha abbattuto il secondo più tre puntatori della sua carriera e ha registrato la sua sesta stagione consecutiva in media di oltre 20 punti.
Spicy P ha goduto di una corsa di playoff produttiva, guidando la sua squadra in punti e rimbalzi mentre ha un forte impatto come facilitatore e difensore. Ha avuto alcuni momenti enormi, tra cui un paio di 30 palle contro i Knicks nelle semifinali della Eastern Conference.
Annuncio
Siakam potrebbe essere un principale beneficiario della estesa assenza di Haliburton. Aspettati grandi numeri nel 2025-26.
Aaron Nesmith:
Nesmith ha goduto della stagione più produttiva della sua carriera, finendo la campagna 2024-25 con medie di 12,0 punti, 4,0 rimbalzi, 1,2 assist, 0,8 rubate, 0,4 tiri bloccati e 1,9 triple in 25 minuti a partita.
Gli infortuni lo hanno limitato a soli 45 partite, ma ha sfruttato al massimo il suo tempo in campo. Le sue divisioni di tiro al 43/51/91 rappresentano una nuova migliore carriera in efficienza e Nesmith ha terminato appena fuori dai primi 120 nel valore di fantasia per partita nella sua terza stagione con i Pacer.
Annuncio
Il Nesmith ha giocato bene nel post -stagione e ha avuto una prestazione memorabile nelle finali della Game 1 delle Eastern Conference. Ha abbattuto otto triple e ha chiuso con 30 punti mentre i Pacer si sono precipitati di nuovo per sconfiggere i Knicks 138-135 negli straordinari.
Nesmith non wow in nessuna categoria, ma non gira la palla, può fornire numeri difensivi rispettabili e può colpire triple. Dovrebbe accettare un carico più pesante in attacco la prossima stagione con Haliburton che si perde tempo per perdere tempo. Un traguardo vicino alla top 120 non sarebbe sorprendente.
Andrew Nembhard:
L’Indiana impiegherà un approccio a plotone per raccogliere il Slack per Haliburton nel 2025-26, ma Nembhard potrebbe forse vedere la più grande spinta al suo tempo di gioco, produzione e valore fantasy.
Annuncio
Il prodotto Gonzaga ha terminato la stagione al 175 ° posto nel valore di Hoops Fantasy per partita dietro le medie di 10,0 punti, 3,3 rimbalzi, 5,0 assist, 1,2 rubate, 0,2 blocchi e 0,8 triple con divisioni di tiro 46/79. Ha segnato in media quasi 29 minuti in 65 concorsi e ha fissato nuovi massimi di carriera in minuti, punti, rimbalzi, assist e rubate.
Nembhard si è affermato come un abile regista e un forte difensore, guidando i Pacer come generale durante la stagione regolare quando Haliburton è stato messo da parte e trascorre molto tempo a difendere Shai Gilgeous-Alexander in finale.
Vale la pena dare un’occhiata nei round successivi del 2025-26 Fantasy Drats.
Obi Toppin:
“Ain’t No Stoppin …” Nella sua seconda stagione con Indiana, Toppin ha segnato una media di 10,5 punti, 4,0 rimbalzi, 1,6 assist, 0,6 rubate, 0,4 blocchi e 1,4 triple mentre sparava il 53,9% dal campo e il 78,1% dalla striscia di beneficenza. È apparso in 79 partite e ha giocato 19,6 minuti per gara.
Annuncio
Toppin ha fissato nuovi massimi di carriera in punti, rimbalzi, assist e triple, anche se le sue esibizioni sono state calde e fredde per tutta la stagione regolare e i playoff. Ha lasciato cadere 20 punti nella partita 6 delle finali solo per seguirlo con un uovo d’oca nella colonna di punteggio nel Game 7.
Toppin ha terminato appena nella top 200 nel valore di Hoops Fantasy per partita. Anche IIf assume un ruolo maggiore per i Pacer nel 2025-26, sarà difficile da fidarsi come volantino di fine round nelle bozze fantasy.
Bennetict Mathurin:
Mathurin ha terminato 181 ° nel valore fantasy per partita con medie di 16,1 punti, 5,3 rimbalzi, 1,9 assist, 0,7 rubate, 0,3 blocchi e 1,4 triple. Ha sparato il 45,8% dal pavimento e l’83,1% dalla striscia di beneficenza e ha registrato 29,9 minuti a partita in 72 concorsi.
Annuncio
I suoi rimbalzi, tre puntatori, FG% e FT% rappresentano massimi di carriera, anche se proprio come Toppin, la sua produzione era su e giù.
Mathurin ha segnato 27 punti nella partita 3 delle finali e ha chiuso con 17 punti totali attraverso le partite 4-6 prima di andare 24/13/3/2 con un paio di triple nella partita 7.
Dirigendosi all’anno 4, Mathurin potrebbe fare il passo successivo e spingere per segnare 20 punti a notte. Con Haliburton fuori, è il prossimo uomo dopo Pascal Siakam come affidabile secchio notturno.
Ben Sheppard:
L’uomo con i migliori baffi della NBA ha terminato la sua seconda stagione professionale con medie di 5,3 punti, 2,8 rimbalzi, 1,3 assist, 0,6 rubate, 0,2 blocchi e 1,1 triple mentre sparavano il 41,8% dal pavimento e 88,9% dalla striscia di beneficenza. È apparso in 63 partite e ha registrato 19,5 minuti per inclinazione.
Annuncio
Sheppard ha registrato poco meno di 14 minuti a partita nei playoff mentre la rotazione dell’Indiana si è stretto, ma ha segnato in media quasi 19 minuti a partita nella partita 6 e 7 delle finali con Haliburton Limited e fuori.
Sheppard poteva vedere più correre in assenza di Haliburton, anche se non è ancora qualcuno da raccogliere nelle bozze fantasy del 2025-26 al di fuori dei campionati più profondi.
Agenti liberi limitati: Quenton Jackson, Isaiah Jackson
Agenti liberi senza restrizioni: Thomas Bryant, James Johnson, Myles Turner
Opzione del club: Tony Bradley
Opzione del giocatore: Nessuno