Advertisements

“Qualunque cosa serva”: Knicks sa che le aspettative sono più alte che mai, ma abbraccano il cambiamento?

2

GREENBURGH, NY – Quando hanno sparato Tom Thibodeau, i New York Knicks hanno chiarito abbondantemente le loro aspettative. Anche se hai appena prodotto la stagione di maggior successo del franchise in 25 anni e anche se hai il supporto del principe della città, avvicinarsi Giocare per un campionato NBA non è più sufficiente.

L’allenatore che hanno assunto per raccogliere da dove Thibodeau si era interrotto, quindi, comprende il suo incarico.

Annuncio

“Spara, non so se qualcuno abbia aspettative più elevate di me”, ha detto il capo allenatore di recente coniato Mike Brown martedì nella struttura di prove dei Knicks, dove la squadra è destinata ad aprire il campo di addestramento prima di un viaggio di preseason ad Abu Dhabi. “Adoro essere in una posizione in cui provi aspettative. Per me, significa che c’è qualcosa di importante che stai facendo. […] Sappiamo qual è il nostro lavoro a portata di mano. Inizia domani ed è un passo alla volta. È ogni giorno, ogni pratica, ogni sparatoria. È di fronte a noi. Dobbiamo attaccarlo con abbandono. E se lo facciamo e abbracciamo quali sono i nostri ruoli, abbracciamo la cultura che stiamo cercando di costruire qui, allora accadranno cose buone. “

Alcune cose buone sono già successe per New York che entra nella stagione NBA del 2025-26-una campagna che vedrà i pacer, i Celtics e i dollari che si raggruppano dopo lesioni devastanti e riorganizzarsi del roster, creando un vuoto di potere in cima alla conferenza che i poteri che sono a MSG si aspettano che i Knicks riempiranno.

Advertisements
TARRYTOWN, NEW YORK - 23 settembre: il capo allenatore Mike Brown dei New York Knicks parla ai media presso la struttura di addestramento di Knicks il 23 settembre 2025 a Tarrytown, New York. Nota per l'utente: l'utente riconosce e accetta espressamente che, scaricando e/o utilizzando questa fotografia, l'utente è acconsente ai termini e alle condizioni del Contratto di licenza di Getty Images. (Foto di Dustin Satloff/Getty Images)

L’allenatore di Knicks Mike Brown parla dei media presso la struttura di allenamento dei Knicks il 23 settembre 2025. (Foto di Dustin Satloff/Getty Images)

(Dustin Satloff tramite Getty Images)

Swingman Mikal Bridges ha firmato un’estensione di quattro anni per un valore di $ 150 milioni-leggermente inferiore all’importo massimo che avrebbe potuto comandare-permettendo al presidente della squadra Leon Rose e al suo front office di continuare a operare sotto il secondo grembiule (per ora) mentre lavoravano per costruire un talentuoso e profondo del roster abbastanza profondo per resistere al Maratona di 100 partite tra le ore di apertura e un Berth finali.

Annuncio

“Penso che se venissi qui e predicassi quanto voglio vincere e ho cercato di prendere ogni dollaro e rendere difficile per l’organizzazione, allora sembrerei solo una frode”, ha detto Bridges martedì. “Non è quello che sono. Voglio vincere male. Tutto ciò che serve.”

Rose ha aggiunto un paio di collaboratori previsti-ex sesto marchio dell’anno Jordan Clarkson e versatile grande uomo francese Guerschon Yabusele-a buon mercato, dando profondità di New York e offrire molte opzioni a marrone per completare una rotazione che, ha detto il coach martedì, ha detto martedì, in genere preferisce andare “nove e una metà a 10 ragazzi in profondità.

Advertisements

“Cerco di suonare il maggior numero possibile di ragazzi”, ha detto Brown. “Anche quando ero dentro [Sacramento, coaching the Kings]e abbiamo avuto un infortunio nel corso della stagione, c’è stato un punto nel tempo verso la fine della stagione in cui ho iniziato un ragazzo a due vie a Keon Ellis. Proverò a giocare chi può aiutarci a vincere. “

[Get more Knicks news: New York team feed]

La prima grande decisione di “chi gioca” di Brown: identificare il suo quinto antipasto preferito per inserire Bridges, il Tandem All-NBA di Jalen Brunson e Karl-Anthony Towns e Mauling 3-and-D in avanti Og Anunoby.

Annuncio

Durante la scorsa stagione, quel punto apparteneva a Josh Hart, completando una formazione che giocava di gran lunga il maggior numero di minuti di qualsiasi unità a cinque uomini nella NBA … e una che è stata superata di 40 punti in oltre 700 minuti tra l’inizio di gennaio e la fine del post-stagione. Le persistenti partenze lente tornarono a mordere New York nelle prime due partite delle finali della Eastern Conference contro i Pacer, spingendo Thibodeau a rimuovere Hart dai primi cinque a favore del Center Mitchell Robinson-una mossa che Hart in realtà suggeriva-dall’eventuale eventuale vincita della Game 6.

Da quando Brown ha preso le redini dei Knicks a luglio, la speculazione ha fatto turbinare se il nuovo allenatore avrebbe reinserito la dinamica ma che ha sparato a Hart nella formazione iniziale; Attenersi al Robinson di 7 piedi, che ha avuto un impatto notevole come rimbalzo offensivo e protettore RIM dopo essere stato in salute la scorsa stagione, per far salire le città al potere; Oppure considera un’opzione di tiro superiore, come la guardia di riserva Miles McBride, per ridurre al minimo l’efficacia delle difese che scorrono le ali sulle città e massimizzano la potenziale esplosività di un attacco a cinque emergenti intitolato dal gioco a due uomini di Brunson-Towns.

Dopo un paio di mesi di studiare il suo nuovo club, seguito dall’osservazione di alcuni allenamenti pre-campanismi opzionali, Brown martedì ha rivelato la sua scoperta iniziale: che ha bisogno di un po ‘più di tempo e di guardare tutti i suoi giocatori correre in azione dal vivo, per capire quel quinto posto.

“Ciò si materializzerà in tutto il campo”, ha detto. “Penso che sia troppo presto per entrare e dire:” Questo è quello che succederà. “”

Chiesto per la sua opinione, il sempre giocoso Hart ha immediatamente risposto con uno scherzo-“Voglio dire, se non inizio, probabilmente chiederò uno scambio”-prima di affermare il suo caso e, come i ponti nei suoi commenti contrattuali, colpendo un tono specifico.

Annuncio

“Penso di essere un antipasto in campionato. Penso di meritare di essere un antipasto in campionato”, ha detto Hart, che ha avuto un anno di carriera, con una media di 13,6 punti con il 52,5% di tiro per andare con 9,6 rimbalzi, 5,9 assist e 1,5 rubate in una lega in campionato 37,6 minuti per partita la scorsa stagione. “Ma alla fine, è ciò che è meglio per la squadra. Sai, l’anno scorso, ho parlato di sacrificio per tutto il tempo, e un po ‘di quella mentalità da servi, ed essendo un buon amministratore dei miei doni e quel genere di cose. Quindi penso che sarebbe estremamente egoista per me andare là fuori e chiedere di iniziare.

“Quindi, sai, qualunque cosa Mike voglia fare o non vuole fare, sono forte. Il tempo dirà di cosa si tratta. Ho capito come devo capirlo.”

Qualcos’altro altro che Hart dovrà evidentemente capire? Come navigare in corso con l’anulare sulla sua mano di tiro, derivante da un infortunio che ha subito nei playoff. Hart ha subito una procedura volta a risolverla a luglio, ma martedì ha detto che “ha reagito un po ‘di recente” e che probabilmente avrebbe dovuto giocare con una stecca su di esso in questa stagione – un’aggiunta alla sua appendice che spera non impedirà la sua partita.

“Sai, io, personalmente, odio giocare con qualsiasi cosa per mano”, ha detto Hart. “Mi sento come se non avessi una buona sensazione. Potrebbe volerci un po ‘di uscita.”

Annuncio

C’è molto per Brown e le sue nuove accuse a cui abituarsi – e altrettanto importante quanto la componente “chi suonare” di quell’esplorazione è il “Come per giocare. “

Durante il suo mandato a Sacramento, Brown predicava il vangelo del ritmo – di scattare il pavimento per le mancate e rende allo stesso modo, di entrare nel frontcourt prima nell’orologio da tiro, di correre in azioni piuttosto che attraversare i movimenti – e, nel frattempo, produceva uno dei reati più efficienti della NBA. (“Ho giocato contro quelle squadre di Sacramento quando era lì”, ha detto Bridges. “Sai, non è stato divertente proteggere quei ragazzi.”) Nell’era di Thibodeau/Brunson, tuttavia, New York ha funzionato più frequentemente a un ritmo glaciale, finendo nei cinque inferiori in possesso per 48 minuti in ciascuna delle ultime cinque stagioni.

Brown conosce sicuramente due cose: è necessario cambiare e il viaggio per cambiarlo inizia con un passo piuttosto semplice.

“Questa è la prima cosa: dirli di correre più veloce”, ha detto con una risata. “Sai, ci sono cose in ciò che cerchiamo di fare e ciò che insegniamo. Per noi, la cosa più grande è arrivare agli angoli. Devi avere ragazzi che sono in grado di arrivare rapidamente agli angoli. Se hai ragazzi che possono arrivare agli angoli, specialmente i ragazzi che possono sparare alla palla e o fare i giocatori come facciamo in questo modo. Quindi, sottolineando che, pur dando un senso di urgenza o un senso di importanza per arrivare agli angoli, sarà enorme.

Annuncio

Il miglior inizio possibile a quel processo per Brown? Convincere Brunson ad acquistarlo. La guardia di 29 anni è salita alla superstardom sulla forza dell’orchestrazione in tempi come un manuale di palla e un chirurgo di isolamento; Ha guidato l’NBA in tempo di possesso, secondi per tocco, dribbling per tocco e percentuale sulla palla della scorsa stagione.

In tutta onestà, il controllo a pugno di ferro di Brunson ha portato New York a finire le prime sette anni in termini di efficienza offensiva di tre anni di consegna. Come lo vede Brown, tuttavia, un po ‘meno potrebbe finire per produrre molto di più.

“La cosa più grande che voglio fare per lui è cercare di prenderlo – così come tutti gli altri – tiri facili”, ha detto Brown. “E uno dei colpi più facili del gioco del basket è uno spray 3. Sono un grande sostenitore di toccare la vernice e spruzzare quel basket per un 3, quindi all’interno di ciò che facciamo, cercheremo di prenderlo molte di quelle situazioni. […] Non vedo l’ora di vedere se possiamo continuare a provare a trovare il modo di trovare il modo in cui iniziamo a giocare-cerchiamo di trovare il modo di procurargli un aspetto facile da catturare e shoot. Perché la palla sarà nelle sue mani, specialmente lungo il tratto, quindi rendere il gioco più semplice durante il corso del gioco sarà una cosa importante. “

Annuncio

Brown ha detto che, da quello che ha visto durante gli allenamenti opzionali, Brunson è sembrato a bordo con l’idea di scendere più frequentemente dalla palla-per consentire a ponti, città, anunoby, Hart e il resto dei registi di New York di cucinare. E Brunson, da parte sua, sembra che sia pronto per la sfida.

“Ovviamente, una volta iniziato, vedremo come va tutto”, ha detto Brunson. “Ma sono molto aperto a, onestamente, a qualsiasi cosa in questo momento, perché tutto è nuovo e voglio solo vincere. […] Dobbiamo ovviamente essere disposti ad adattarci ed essere disposti a cambiare e capire come saremo la migliore squadra possibile andare avanti. Se vuoi vincere, lo farai. È così semplice. “

Proprio come sarà, esattamente, resta da vedere. Hart vede un approccio “molto collaborativo” in cui “tutti saranno in grado di fare giochi, leggere, reagire – e quando lo fai, tutti sono felici”. Le città hanno teorizzato l’introduzione di azioni in stile Warriors in cui Brunson slalom e fili attorno al campo, lanciandosi attorno agli schermi fuori palla per trovare un aspetto pulito.

Annuncio

L’offesa di movimento sinfonico di Golden State non è stata costruita in un giorno, però, e Brown capisce che prendere il controllo di una squadra il più vicino alla cima della montagna come i Knicks sentono di essere richiesti un tocco abile.

“Cerchi sempre di guardare i punti di forza dei tuoi ragazzi ogni volta che stai implementando qualcosa e cerchi di metterli nella migliore posizione possibile per avere successo – in primo luogo, per aiutare la squadra, ma devi anche tenere presente quali sono i loro obiettivi/aspirazioni individuali, e soprattutto in base a ciò che è il loro livello di talento”, ha detto. “Cercare di metterlo, questo è sicuramente il mio lavoro. E penso che il modo in cui giochiamo su entrambe le estremità del pavimento migliorerà ciò che fanno molto bene.”

Se è in grado di trovare quell’equilibrio – mantenendo il nucleo di ciò che ha reso New York una delle migliori squadre in Oriente nelle ultime stagioni, mentre ottenere di più dal rosa Rose si è riunito su entrambe le estremità del pavimento – i Knicks potrebbero soddisfare quelle aspettative a volta e raggiungere il campionato per la prima volta questo secolo.

“Comprendiamo l’opportunità di fronte a noi”, ha detto Towns. “Dobbiamo solo andare là fuori ogni singolo giorno, trovare modi per migliorare ogni singola notte e dare la nostra versione migliore ai nostri fan ogni singola notte.”

Advertisements